Introduzione
Trip è un’opera originale scritta dal Laboratorio di scrittura del Teatro 7 Off e diretta da Andrea Martella.
Lo spettacolo è liberamente ispirato al romanzo “Peter Pan” scritto nel 1904 da James Matthew Barrie.
Trip non è Peter Pan, Peter Pan è lo spunto di partenza per creare una storia originale, ci saranno degli elementi in comune (pochi) con il romanzo di Barrie, ma lo spettacolo a cui assisterete sarà qualcosa di completamente diverso.
Trip – Il Plot
Undici persone completamente diverse tra loro, provenienti da contesti e con vissuti differenti, si ritrovano su un’isola sperduta. Ognuno di loro ha le sue ragioni per essere lì.
All’inizio, i protagonisti sono diffidenti e restii a conoscersi. Ma man mano che passa il tempo, si ritrovano a condividere esperienze, paure e sogni.
L’isola diventa un microcosmo in cui si riflettono le gioie e i dolori della vita reale. I protagonisti si confrontano con le loro debolezze e paure, ma scoprono anche di possedere una forza e un coraggio che non sapevano di avere.
Stile
Lo spettacolo è un’opera corale che coinvolge tutti i personaggi in modo equo. La trama è ricca di momenti emozionanti. Il linguaggio è semplice e diretto, ma allo stesso tempo ricco di significato.
Conclusioni
Questo spettacolo è un’opera commovente e riflessiva che invita a riflettere sul senso della vita. I personaggi sono ben delineati e la trama è ricca di spunti di interesse. Lo spettacolo è adatto a un pubblico di tutte le età e può essere apprezzato da chiunque sia alla ricerca di una storia che sappia emozionare e far riflettere.
Date e Prenotazioni
“Trip” andrà in scena il 16 ed il 17 Giugno 2024 alle ore 21.00 al Teatro7Off di Via Monte Senario 81a, Roma.
E’ possibile prenotare telefonicamente al numero 06 925 99 854.
L’incasso dello spettacolo, al netto delle spese, sarà devoluto ai progetti di Teatro 7 Solidarietà Onlus.